Skip to content

“La verità vi renderà liberi

marzo 4, 2009

Ma non prima di avere finito con voi.”

Gran bel libro, Infinite Jest. Prima o poi ne parlerò, probabilmente. Comunque sia, torniamo a noi. La verità è che io un blog ce lo avevo. Su live spaces (anzi, prima ancora che diventassero “live”, cioè uno schifo totale). Ho assistito al progressivo deterioramente dei widgets, che erano pochi e funzionali all’inizio (e mi permettevano di inserire musica e filmati, che era effettivamente il motivo per cui avevo creato il blog in prima istanza) e sono diventati tanti ed inutili poi (ho tolto il saluto a coloro che avevano aggiunto anzitempo la rumorosissima e antiestetica applicazione in flash con le mosche da schiacciare). Insomma, ci ho postato sempre meno. Però rimane comunque un contenitore di bei momenti, quindi merita la divulgazione: http://ruoccoalex.spaces.live.com/

Per concludere, ho fatto di necessità virtù e ho aperto questa roba qua. E’ ancora in costruzione, quindi datemi tempo.

No comments yet

Rispondi

